Giapponizziamoci

Giapponizziamoci

Un pomeriggio alla scoperta della lingua e della cultura giapponese! 

giapponese

ジャッポニッジアモチ

Il centro linguistico Extra Class Italia e PiGreco centro di apprendimento mediato propongono a ragazzi e adulti un evento gratuito per promuovere la conoscenza della cultura e della lingua giapponese.

Sabato 10 marzo dalle 16:00 alle 18:00, c/o Quazar Coworking, Via G. M. Emiliani n. 2 a Faenza, Nicole Peretti (insegnante di giapponese) e Pablo Gómez Rodríguez (volontario europeo appassionato di manga) guideranno i partecipanti in un’attività creativa e coinvolgente.

Nicole e Pablo
Nicole e Pablo
Nicole e Pablo

PiGreco ed Extra Class Italia fanno propri i principi dell’educazione non formale, forti della convinzione che il processo di apprendimento sia diverso per tutti e che imparare divertendosi sia più efficace.

Per questo motivo, PiGreco ed Extra Class non solo collaborano all’organizzazione di eventi culturali aperti alla cittadinanza ma gestiscono anche progetti europei di mobilità giovanile finanziati dal programma Erasmus+.

E’ proprio grazie a uno di questi progetti (‘Growing by Learning’) che Pablo sta prestando un anno di Servizio Volontario Europeo a Faenza, ospite del centro PiGreco.

Vi aspettiamo numerosi!

Team Extra Class Italia e PiGreco